Vacanze durante tutto l’anno

La fioritura dei campi di mele in primavera, alpinismo in estate, il “törggelen” in autunno e il mercato di natale in inverno.


La casa vacanza Haringer è aperta per Voi tutto l’anno. A modo suo ciascuna delle quattro stagioni rende la Vostra vacanza speciale e particolare.

 

In primavera si risveglia la natura con la fioritura dei campi di mele e con i prati e terreni più verdi che mai.

 

In estate grazie al clima submediterraneo stabile si possono intraprendere lunge gite nelle Dolomiti, gite in bici e ci si può rinfrescare ai laghi o nelle piscine vicine.

 

In autunno è tempo di “Törggelen” e di vino novello. Assieme al vino novello si possono assaggiare le specialità contadine locali. L’odore delle castagne leggermente bruciacchiate rende la serata autunnale indimenticabile.

 

Le piste da sci perfettamente preparate invitano in inverno gli amanti dello sci e dello snowboard a recarsi in montagna nei dintorni di Bressanone. In montagna si possono anche fare escursioni con le ciaspole, discese con lo slittino così come praticare lo sci da fondo. A fine giornata durante l’avvento potete percepire l’atmosfera unica del mercatino natalizio di Bressanone.

 

Voglia di natura e di cultura?